CONFERIMENTO INCARICHI

Si comunica che il sindaco con decreto  n. 1 del   07/01/2015  ha conferito l’incarico quale consulente esperto  nelle “discipline urbanistiche e di sistemi G.I.S.”  all’arch. Sebastiano Marciante e con decreto n. 2 del 7/01/2015 ha conferito l’incarico quale esperto consulente nelle “discipline pianificazione dello sviluppo e marketing territoriale” al dott. Pietro La Porta.

I decreti di nomina possono essere consultati all'albo pretorio online del sito istituzionale del comune di Erice.