CONCLUSE LE MANIFESTAZIONI DI “NON TI SCORDAR DI ME”

Si sono concluse stamattina le manifestazioni di “NON TI SCORDAR DI ME”, la celebrazione istituita per ricordare Barbara Rizzo Giuseppe e Salvatore Asta, vittime della strage mafiosa di Pizzolungo del 2 aprile 1985, di cui quest’anno ricorre il trentennale.

L’ultimo appuntamento è stato dedicato allo Sport e si è svolto al Palacardella dove sono andate in scena le miniolimpiadi ericine con le scuole primarie e secondarie di primo grado di Erice che si sono affrontate in combattutissimi incontri di basket, volley e calcio.

20150409_01.jpg

In una cornice festante la vittoria finale è andata alla Scuola Giuseppe Mazzini per la primaria ed alla Scuola Giuseppe Pagoto per le secondarie di primo grado.

Testimonial dell’iniziativa è stata la Pallacanestro Trapani che è intervenuta con l’allenatore Lino Lardo e l’atleta americano Alex Legion che ha premiato i vincitori.

20150409_05.jpg