Ericè Amico Comune

Servizio CENTRALINO

Si rende noto che sì è concluso il progetto sperimentale e gratuito del servizio di centralino sviluppato in collaborazione con Colloquia spa.

Da oggi gli utenti che desiderano mettersi in contatto con gli uffici comunali potranno contattare il numero del CENTRALINO GENERALE 0923 502 111.

Per il COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE contattare i numeri 0923 555 000 - 0923 502 200.

Per segnalazioni e disservizi è sempre attivo il NUMERO VERDE TELE AMICO COMUNE:  800 540 354

Con l’occasione si ricorda:

- il Servizio Segnalazioni Disservizi Online ERICE’ AMICO COMUNE – homepage del sito istituzionale del comune – link: http://www.ericeamicocomune.it/;

- inoltre, che sul sito istituzionale www.comune.erice.tp.it, posizionato sul banner a destra in homepage è consultabile l’elenco telefonico completo, con l’indicazione di tutti gli uffici e servizi comunali.