INSEDIATA LA GIUNTA DEL SINDACO DANIELA TOSCANO

Si è insediata oggi la nuova giunta del Sindaco di Erice Daniela Toscano. Il Sindaco ha firmato il decreto nominando alla carica di assessori Angelo Catalano, Gian Rosario Simonte, Gianvito Mauro e Valeria Ciaravino.

Queste le deleghe assegnate ai neo assessori:

CATALANO: Polizia Municipale, Patrimonio, Territorio e Ambiente, Ecologia e Servizio Idrico Integrato, Protezione Civile;

SIMONTE: Finanze e Tributi, Attività produttive - Suap, Rapporti con le Frazioni e Sport;

MAURO: Progetti e Grandi Opere Pubbliche, Marketing Territoriale e Agenda finanziamenti europei;

CIARAVINO: Urbanistica e Abusivismo, Partecipate, Affari Legali e Personale, Beni Confiscati, Rapporti con il Consiglio comunale;

Il Sindaco ha riservato a se le deleghe relative a Pubblica Istruzione, Politiche Sociali, Centro Storico e Cultura, mentre l’Assessore Angelo Catalano è stato nominato quale vice sindaco. I nuovi assessori hanno quindi prestato giuramento nel corso di una breve cerimonia che si è tenuta presso il Palazzo Municipale di Erice.

“Ci metteremo subito al lavoro per affrontare i problemi della città – queste le prime dichiarazioni del sindaco Toscano – per continuare il buon governo degli ultimi 10 anni in continuità con i principi dell’azione amministrativa dell’esecutivo che ci ha preceduto. Non è certo un caso che il primo atto che la mia giunta adotterà nelle prossime ore sarà proprio quello dell’acquisizione di un bene sequestrato e confiscato alla mafia.”

giunta%20erice%2020062017_resize.jpg