CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 14 AGOSTO 2017

Si rende noto che con Ordinanza sindacale n° 245 del 08.08.2017 è stata disposta la chiusura degli uffici del Comune di Erice per lunedì 14 agosto 2017 al fine di consentire le operazioni di pulizia straordinaria dei locali comunali conseguenti alle operazioni di disinfestazione che verranno eseguite in questi giorni.

Verranno comunque assicurati il funzionamento dei servizi di pronto intervento, dei servizi del corpo di polizia municipale e dei servizi demografici.