Auguri alla signora VITA FONTANA, neo centenaria ericina

E’ stata una giornata di grande festa per la signora Vita Fontana che oggi ha raggiunto il bellissimo traguardo dei 100 anni. Insieme ai parenti e agli amici a festeggiare la signora Vita nella casa di via Cesare Battisti, nel quartiere di Erice Casa Santa, anche il Sindaco Daniela Toscano ed il Vice Sindaco Angelo Catalano che hanno brindato insieme a lei, consegnandole un mazzo di fiori e un piatto in ceramica ericina.

Alla neo centenaria i più sinceri auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale.

foto%20centenaria.jpg