IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA DEL SINDACO DANIELA TOSCANO

A nome mio personale, della Giunta, del Consiglio comunale e di tutto il personale del Comune di Erice, manifesto il più sentito cordoglio ed il sentimento di immenso dolore che in questo tragico momento pervade i nostri cuori per il gravissimo lutto che nella serata di ieri ha colpito la famiglia del Sindaco, Daniela Toscano, a cui esprimiamo tutto il possibile calore umano ed il più grande affetto.

Il vice sindaco – Angelo Catalano