DISPOSTA CHIUSURA TEMPORANEA DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI RIGALETTA

Il Sindaco Daniela Toscano, con propria ordinanza contingibile ed urgente n. 383/2017, ha disposto in data odierna la chiusura  immediata  del Centro Comunale di Raccolta, sito in C.da Rigaletta Milo, fino al prossimo 09.12.2017 con la conseguente sospensione momentanea del conferimento da parte degli utenti dei rifiuti differenziati. Il provvedimento si è reso necessario a seguito della non operatività per problemi tecnici della discarica di Trapani  sita in Contrada Montagnola Cuddia della Borranea.

L’auspicio dell’Amministrazione Comunale è che nel più breve tempo possibile possano essere risolti i gravi problemi delle discariche da parte della Regione Sicilia, per un ritorno alle condizioni normali per continuare ad assicurare un adeguato livello di tutela della salute pubblica e dell’ambiente nel territorio Comunale di Erice.