RIAPERTURA DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DEL COMUNE DI ERICE

A seguito dell’emergenza rifiuti che ha portato alla chiusura temporanea del C.C.R. di Erice, stante il parziale rientro dell’emergenza attraverso il probabile conferimento alla discarica di Siculiana, il vicesindaco del Comune di Erice, l’assessore Angelo Catalano,  comunica che a partire da lunedì 18 dicembre 2017, il C.C.R. di C.da Rigaletta Milo, riprenderà regolarmente per il conferimento dei rifiuti differenziati nelle giornate e negli orari stabiliti.

Angelo Catalano – vice sindaco del Comune di Erice