PROROGATE LE CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE AL 31.12.2020

Al fine di chiarire a tutti i soggetti potenzialmente interessati, soprattutto in ragione dell’approssimarsi della stagione estiva, si rende noto che per effetto dell’entrata in vigore della Legge n. 205/2017, tutte le concessioni per le attività (artigianali, di somministrazione di alimenti, e di rivendita di quotidiani e periodici) svolte sulle aree pubbliche in essere al 01/01/2018 sono prorogate al 31/12/2020.

Tutte le altre concessioni in essere già scadute prima della data di entrata in vigore del D. Lgs. n.59/2010, che avevano usufruito del rinnovo automatico e scadenti dopo il 01/01/2018 sfuggono invece alla menzionata disposizione e mantengono efficacia fino alla naturale scadenza prevista al momento di rilascio o di rinnovo.

Per ogni ulteriore approfondimento vi invitiamo a contattare il SUAP dell’Unione dei Comuni Elimo Ericini presso il Comune di Valderice (tel. 0923 892090).