CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 30 APRILE 2018

Si rende noto che con decreto sindacale n. 32/2018 è stata disposta la chiusura degli uffici del Comune di Erice per lunedì 30 aprile 2018 nella considerazione che, in concomitanza con le festività del lavoro del I° maggio, l’attività lavorativa e produttiva sul territorio è notevolmente ridotta con la conseguente riduzione del numero di cittadini che si recano negli uffici comunali. Verrà comunque assicurato il funzionamento dei servizi essenziali di pronto intervento, dei servizi del corpo di polizia municipale e dei servizi demografici.