AL VIA I SERVIZI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE

Prenderanno il via lunedì prossimo, 4 giugno, i servizi di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale.

Il primo servizio di disinfestazione si svolgerà nelle giornate del 4, 5 e 6 giugno, a partire dalle ore 22,30 articolato come segue:

• San Cusumano – Trentapiedi - Borgo San Giuliano - Pizzolungo

• Raganzili – Erice Capoluogo – Difali - Torrebianca - San Giovannello

• Ballata- Napola – Casa Santa – Rigaletta – Pegno

Nel corso delle operazioni di disinfestazione la cittadinanza è invitata a tenere le finestre chiuse e non lasciare alimenti sui balconi e panni stesi. Il secondo servizio è programmato per i giorni 18/19/20 giugno 2018.

Al via anche il servizio di derattizzazione il cui primo turno verrà effettuato nelle giornate del 6, 7 ed 8 giugno 2018 a partire dalle ore 14,30, articolato nel seguente modo:

• San Cusumano – Pizzolungo - Borgo San Giuliano -Trentapiedi

• Raganzili - Erice Capoluogo

• Casa Santa

Il secondo servizio è programmato per i giorni 19/20/21 giugno 2018

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, per entrambi i servizi, potranno essere segnalate dagli interessati contattando l’ufficio comunale Igiene e Sanità al numero telefonico 0923/502262-0923/502261.