L’INFERTILITÀ DI COPPIA – PROFESSIONISTI A CONFRONTO: UN CONGRESSO DOMANI AL PALAZZO SALES DI ERICE

Organizzato dall’Ordine della professione di Ostetrica della Provincia di Trapani con il patrocinio del Comune di Erice, si svolgerà domani, 9 giugno, a partire dalle ore 9,00 presso la sala conferenze del Palazzo Sales di Erice, il congresso “L’Infertilità di coppia: professionisti a confronto”.

L’infertilità è una problematica che interessa il 20% delle coppie in età fertile, con rilevanti risvolti di natura psicologica e sociale: di fondamentale importanza sono sia gli aspetti preventivi che di screening dei fattori di rischio per una precoce diagnosi delle potenziali cause. Di questo ed altro si parlerà nel corso dei lavori del congresso che si articoleranno in due sessioni nel corso dell’intera giornata.

In allegato il programma dell’iniziativa.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (locandina congresso ostetrica_01.jpg)locandina fronte377 kB08-06-2018 11:5708-06-2018 11:57
Scarica questo file (locandina congresso ostetrica_02.jpg)locandina retro136 kB08-06-2018 11:5708-06-2018 11:57