PARZIALE MODIFICA DATE DISINFESTAZIONE TERRITORIO COMUNALE DI ERICE

COMUNICA

A parziale modifica si comunica che il servizio di disinfestazione sarà effettuato nel territorio Comunale in data 10/11 Settembre 2018 alle ore 23,30

articolato come segue:

Trentapiedi- Raganzili- San Cusumano – San Giuliano - Pizzolungo-Rigaletta-Pegno-  Napola

Torrebianca- San Giovannello- Casa Santa – Ballata –Erice

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione tenere le finestre chiuse e non lasciare alimenti sui balconi e panni stesi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune al numero telefonico 0923/502262-0923/502261.