DISPOSTA CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 2 NOVEMBRE 2018

Si rende noto che con Ordinanza sindacale n° 450 del 29.10.2018 è stata disposta la chiusura degli uffici del Comune di Erice per venerdì 2 novembre 2018 al fine di consentire le operazioni di pulizia straordinaria dei locali comunali conseguenti alle operazioni di disinfestazione che verranno eseguite in questi giorni.

Verranno comunque assicurati il funzionamento dei servizi di pronto intervento, dei servizi del corpo di polizia municipale e dei servizi demografici.