DEMOCRAZIA PARTECIPATA 2018 - La cittadinanza invitata a scegliere le azioni di interesse comune. Le proposte entro il 5 dicembre

E’ stato pubblicato l'AVVISO per il coinvolgimento della cittadinanza nella scelta di azioni di interesse comune, ai sensi dell’art.6 della L.R. 5/2014 e ss.mm.ii., per l’utilizzo delle risorse regionali che questo Ente è obbligato a spendere con il contributo attivo della comunità, rappresentati da tutti i cittadini di età superiore ai 16 anni, residenti nel Comune di Erice, e tutte le associazioni e organizzazioni.

L’Amministrazione Comunale ha individuato i seguenti ambiti di intervento che vengono sottoposti al parere dei cittadini attraverso l’attivazione di una consultazione pubblica:

• Ambiente – Iniziative divulgative per il potenziamento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti;
  • Promozione turistica del Territorio attraverso strumenti e piattaforme digitali via web

La preferenza dovrà essere espressa con apposito modello allegato all’avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’ente www.comune.erice.tp.it, scaricabile dalla sezione notizie o albo pretorio on-line.

Il modello per esprimere la preferenza dovrà pervenire al Comune di Erice mediante posta elettronica al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  riportando nell'oggetto la seguente dicitura "Democrazia Partecipata 2018”.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO Democrazia Partecipata 2018.pdf)Avviso Pubblico274 kB20-11-2018 14:4320-11-2018 14:43
Scarica questo file (MODULO SCELTA DEMOCRAZIA PARTECIPATA 2018.pdf)Modulo per esprimere la preferenza di Democrazia Partecipata 2018237 kB20-11-2018 14:4420-11-2018 14:55