Disposta la chiusura del cimitero comunale di Erice nei giorni 11 e 12 febbraio per esumazione ordinaria delle salme

Si rende noto che a seguito dell’ordinanza sindacale n. 20 in data odierna è stata disposta la chiusura del Cimitero Comunale nelle giornate del 11 e 12 febbraio 2019 al fine di consentire alla ditta incaricata di procedere l’esecuzione delle operazioni di esumazione ordinaria delle salme sepolte nei campi di inumazione all’interno del Campo Comune, da tempo programmate.

Per motivi di igiene e sicurezza, verrà interdetto l’accesso al pubblico all’interno del cimitero durante il periodo di esecuzione delle operazioni di esumazione.

I competenti Uffici Comunali saranno a disposizione per qualsiasi altra informazione in merito alle operazioni cimiteriali sopracitate.

DI SEGUITO E' POSSIBILE SCARICARE IL TESTO INTEGRALE DELL'ORDINANZA 20/2019

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (ordinanza n. 20 del 8 febbraio 2019.pdf)ORDINANZA SINDACALE 20/2019222 kB08-02-2019 12:2108-02-2019 12:21