Servizio di disinfestazione per le località Ballata - Napola – Casa Santa

L’ASSESSORE IGIENE E SANITA’ ARCH. A. CATALANO
COMUNICA

Che a causa di problemi tecnici  il servizio di disinfestazione previsto per il  g. 13.6.2014 verrà effettuato il g.16.06.2014 con inizio alle ore 23,30 nelle località Ballata - Napola e Casa Santa

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità  del Comune al numero telefonico 0923/502262-0923/502261.

11 giugno 2014