Servizio di disinfestazione del territorio comunale

L’ASSESSORE IGIENE E SANITA’ ARCH. ANGELO CATALANO

COMUNICA

Che  nei giorni  28, 29, 30 luglio e 1 agosto 2014 con inizio alle ore 23,30, si procederà al servizio di disinfestazione  del territorio Comunale articolato nel seguente modo:

Pizzolungo –  San Cusumano – Borgo San Giuliano
Trentapiedi ,  Raganzili, Erice – Martogna ( Piano Guastella) ), Fontana Rossa e Bianca
Sant’Anna bassa ed alta, Difali , Casa Santa
Ballata – Napola–Rigaletta , San Giovannello, Pegno, Torrebianca

Si invita la cittadinanza , durante le operazioni di disinfestazione,  a tenere le finestre chiuse e non lasciare alimenti sui balconi e panni stesi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune ai seguenti numeri telefonici 0923.502262 – 0923.502261.

24 luglio 2014