CHIUSURA ANTICIPATA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 14 AGOSTO 2014

Si rende  noto   alla  cittadinanza  che   il  Sindaco  con provvedimento n°30037/14, ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali per il pomeriggio del 14 agosto, che coincide con la giornata di giovedì, in concomitanza con il ferragosto in occasione della quale  l'attività lavorativa e produttiva sul territorio è notevolmente ridotta con la conseguente riduzione del numero di cittadini che si recano negli uffici comunali.
Saranno assicurati il funzionamento dei servizi essenziali, di pronto intervento, ufficio numero verde e dei servizi del corpo di polizia municipale, dei servizi demografici in regime di reperibilità e dei servizi turistici.