AVVISO ALLA CITTADINANZA - 1° servizio di disinfestazione del territorio comunale

L’ASSESSORE ALL'IGIENE E SANITA' DOTT.SSA LAURA MONTANTI

COMUNICA

Che  in data 28/29/30 Aprile e 4 Maggio 2015  si procederà, con inizio alle ore 22,30, al  1° servizio di  disinfestazione del territorio comunale articolato nel seguente modo:

- Borgo S. Giuliano – San Cusumano e Pizzolungo
  Trentapiedi - Raganzili, Sant’Anna bassa ed alta,
  Casa Santa - Rigaletta – Pegno - San Giovannello
  Erice centro storico, Napola e Ballata

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione, a tenere le  finestre chiuse, evitare di stendere panni e non lasciare alimenti sui balconi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità  del Comune al numero telefonico 0923/502261-62.