Let's clean up day - Domenica 17 maggio Giornata di pulizia europea in spiaggia

Il Comune di Erice ha promosso per domenica 17 maggio, a partire dalle ore 10,00, l'iniziativa <<Puliamo insieme la spiaggia di San Giuliano>>.
La "Giornata di pulizia europea" (Let's clean up day) intende sensibilizzare la collettività sui temi della difesa del mare e del litorale.

"Il rispetto dell'ambiente deve stare in cima ai pensieri di ogni buon cittadino - ha commentato l'Assessore all'Ecologia avv.Laura Montanti”.

"Ai giovani che parteciperanno  - ha precisato il Sindaco Giacomo Tranchida - forniremo attrezzi da lavoro, ma anche magliette e cappellini".

Alla domenica ecologica collaboreranno anche le associazioni Educazione GREEN e Rifiuti Zero di Trapani.

Il punto di ritrovo sarà sul Lungomare Dante Alighieri.

ALLEGATI: BANDIERA E LOCANDINA

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Clean Up bandiera.jpg)Clean Up bandiera.jpg93 kB15-05-2015 10:2115-05-2015 10:21
Scarica questo file (Clean Up Volantino.jpg)Clean Up Volantino.jpg110 kB15-05-2015 10:2215-05-2015 10:22