2° servizio di disinfestazione del territorio comunale

SETTORE V°/UFFICIO IGIENE E SANITA’

L’ASSESSORE DOTT.SSA LAURA MONTANTI

COMUNICA

Che  in data 26/27/28/29 Maggio 2015  si procederà al  2° servizio di  disinfestazione con inizio alle ore 22,30 del territorio comunale articolato nel seguente modo:

Pegno -B.S. Giuliano –San Cusumano e Pizzolungo
 Trentapiedi - Raganzili, Sant’Anna bassa ed alta ,
 Casa Santa - Rigaletta - San Giovannello
 Erice vetta, Napola e Ballata

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione, a tenere le  finestre chiuse, evitare di stendere panni e non lasciare alimenti sui balconi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità  del Comune al numero telefonico 0923/502261 -62.