Nuove opportunità lavorative nel settore del commercio su aree pubbliche

Con delibera della Giunta presieduta dal Sindaco Giacomo Tranchida n. 299 del 22/12/2014 e' stato approvato il bando per la concessione di N. 7 posteggi per il commercio su aree pubbliche di tipo "A", per mq 36,00 cad, come segue:
A) viale della Provincia, in adiacenza dell'ingresso alla Cittadella della Salute
B) viale della Provincia, in area comunale frontaliera l'ingresso della Cittadella della Salute
C) via Madonna di Fatima
D) Piazza Pagoto in San Giuliano
E + F) due posteggi stagionali in via Lido di VENERE
G) Rigaletta Pegno nei pressi di Piazza delle Crocerossine

Il superiore bando/avviso di concorso, a sportello, sarà pubblicato sulla GURS parte II e III n. 22 del prossimo 29/05/2015.