Erice Summer Music - info e programma

Il Festival VENUS&VINUS Erice Summer Music 2015 ha l’obiettivo primario della valorizzazione del borgo di Erice e delle importanti strutture storiche.

Erice Summer Music

Di seguito riportiamo il programma completo, disponibile anche in allegato (suscettibile di variazioni):

- 5 agosto - Green Clouds - Castello di Venere
- 6 agosto - Daria Biancardi & The Soul Caravan - Castello di Venere
- 7 agosto - Giorgia Meli - Enoteca Locale EriceTourism
- 11 agosto - Laura Alessandra Di Dio - Enoteca Locale EriceTourism
- 12 agosto - Giovanni Caccamo - Castello di Venere
- 13 agosto - Qbeta - Castello di Venere
- 16 agosto - Chiara Minaldi - Enoteca Locale EriceTourism
- 19 agosto - Lello Analfino - Cocciu d'amuri - Castello di Venere
- 20 agosto - Mario Incudine - Castello di Venere
- 21 agosto - Alessandra Salerno Salerno - Castello di Venere
- 22 agosto - Manola Micalizzi - Castello di Venere

Orario degli eventi: degustazioni presso Enoteca Locale Erice Tourism ore 18:30 - concerto ore 20:00.

Ticket concerti al Castello di Venere: € 12,00 (assaggio di un vino compreso)

Per i concerti presso l'Enoteca comunale è previsto l'ingresso libero con obbligo di consumazione.

Prevendita: online e c/o Enoteca Locale #EriceTourism - Via Conte Pepoli, 11

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (EriceSummerMusic.jpg)EriceSummerMusic.jpg253 kB28-07-2015 14:0928-07-2015 14:09