Erice set del film “In guerra per amore”, ambientato nel 1945

Erice con il suo Centro Storico si conferma ancora una volta location straordinaria e palcoscenico ideale di qualità, individuata dall’attore e regista Pierfrancesco Diliberto in arte PIF insieme al suo staff, dopo diversi sopralluoghi in varie città della Sicilia, quale location ideale per la realizzazione di un film ambientato nella seconda guerra mondiale dal titolo “In guerra per amore”.

L’Amministrazione comunale di Erice con deliberazione di Giunta Municipale N. 183  del 07/09/2015 ha provveduto a patrocinare l’iniziativa, concedendo la disponibilità di locali e servizi. La WILDSIDE, società leader nel settore cinematografico e televisivo curerà le riprese del film, insieme a RAI Cinema.

In allegato il comunicato diramato da WILDSIDE con le indicazione per il casting già in corso e che si terrà fino a sabato 12 settembre, presso il Teatro Gebel Hamed di Erice.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (COMUNICATO X casting nuovo film di PIF X giovedì venerdì e sabato.pdf)COMUNICATO X casting nuovo film di PIF X giovedì venerdì e sabato.pdf148 kB10-09-2015 13:3710-09-2015 13:37