Erice AMICO Comune

ERICE AMICO COMUNE - Segnalazioni online disservizi

SERVIZIO SPERIMENTALE

Il servizio, al momento erogato in modo sperimentale, consente ai cittadini di segnalare gratuitamente il cattivo funzionamento dei servizi comunali. Per poter gestire la singola segnalazione, è necessario compilare TUTTI I CAMPI RICHIESTI, avendo cura di indicare con precisione il luogo del disservizio. E' inoltre possibile allegare da 1 a 3 immagini (formato jpg, non più di 3 file per ogni segnalazione.

Sarà inoltre possibile inviare eventuali solleciti riferiti a segnalazioni precedentemente inviate, ma solo dopo almeno 3 giorni dal primo invio (e avendo cura di indicare, nell'oggetto della nuova segnalazione, il numero di segnalazione della precedente comunicazione).

Grazie per la collaborazione.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SERVIZIO

ERICE AMICO COMUNE - Segnalazioni telefoniche

Ricordiamo inoltre che eventuali segnalazioni di disservizi possono essere comunicate anche chiamando il NUMERO VERDE TELE AMICO COMUNE:  800540354