GIORNATA NAZIONALE DEL BRAILLE

Domenica, 21 febbraio 2016, alle ore 11.00, in occasione della giornata nazionale del Braille, si terrà la cerimonia di scopertura di una targa che verrà allocata lungo LA VIA DELLA PACE, all’interno dei Giardini del Balio, con la seguente dicitura:

“C'è un mondo che vede nel buio e parla nel silenzio, desideroso di conoscere, aperto al dialogo, incredibilmente ricettivo e laborioso”.

Helen Keller, (1880-1968) - Scrittrice, attivista e insegnante sordo-cieca

A seguire il Sindaco incontrerà presso il Palazzo Municipale una delegazione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Trapani.