Concorso Letterario Nazionale “L’ANFORA DI CALLIOPE” - Cerimonia di premiazione

Sabato 12 marzo 2016 avrà luogo una kermesse musico-letteraria, in cui musica live e danza si mescoleranno a letture di poesie e di testi.

L’evento organizzato dal Circolo IPLAC (Insieme per la cultura) di Grosseto con il patrocinio del Comune di Erice, si terrà presso il Teatro “Gebel Hamed” di Erice a partire dalle ore 18:00.
Si tratta della cerimonia di premiazione del Concorso Letterario Nazionale “L’ANFORA DI CALLIOPE”, curata da Giuseppe Vultaggio direttore artistico dell’IPLAC e consigliere responsabile per la regione Sicilia.
Al concorso hanno partecipato oltre duecento autori rappresentanti di tutte le regioni del territorio nazionale e provenienti anche dalla Francia e da San Marino.
La giuria, presieduta dalla Professoressa Caterina Guttadauro La Brasca (BO) e da altri nove giurati provenienti da diverse regioni d’Italia, ha decretato la classifica finale, che prevede l’assegnazione dei premi oltre che ai primi tre posti per ogni sezione, anche dei premi speciali dei quali uno della giuria ed uno alla memoria.
La parte musicale sarà curata dal M° Mario Genna che siederà al pianoforte e le voci saranno quelle di Nicoletta Bellotti e Piero Corso. Le coreografie sono state affidate alla coreografa Vitalba Cutrona del Koreutika di Trapani. Condurrà Giuseppe Vultaggio.

Allegata locandina dell’evento

Per info:
Giuseppe Vultaggio
cell: 334 9569856

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (LOCANDINA - Premiazione concorso l'Anfora di Calliope.jpg)LOCANDINA - Premiazione concorso l'Anfora di Calliope.jpg1488 kB09-03-2016 13:4709-03-2016 13:47