GARA PER DISTRIBUZIONE AUTOMATICA PER ANNI 5 (CINQUE) - AVVISO PUBBLICO

CONCESSIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI RISTORO A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI” PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

AVVISO PUBBLICO

Per ragioni di carattere logistico, si AVVISA che lo SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA della Commissione giudicatrice, che procederà in seduta pubblica, prevista originariamente alle ore 11,00 del giorno 18/03/2016nella sede della Stazione appaltante sita in Erice, Palazzo Municipale, Piazza della Loggia, 3, si svolgerà alle ore 12,00 del giorno 18/3/2016 presso gli uffici di Rigaletta-Milo.