Servizio di deblattizzazione e disinfestazione del territorio comunale - Aprile 2016

L’ASSESSORE all’IGIENE e SANITA’
Avv. LAURA MONTANTI

COMUNICA

Che nei gg. 5-6-7 aprile 2016 si procederà al servizio di deblattizzazione e disinfestazione del territorio comunale con inizio alle ore 14,00 e alle ore 22,00 articolato nel seguente modo:

Pizzolungo- San Cusumano – Borgo San Giuliano- Trentapiedi
Raganzili – Casa Santa– Rigaletta
Ballata – Napola – Erice Capoluogo San Giovannello – Pegno – Torrebianca

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione a tenere le finestre chiuse e non lasciare alimenti sui balconi e panni stesi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune al numero telefonico 0923/502262-0923/502261.