Delegazione proveniente dall’Arabia Saudita in visita ad Erice

Ieri, 27 aprile 2016 una delegazione proveniente dall’Arabia Saudita composta da tre Sindaci, il Direttore generale della Provincia di Al Baha, un vice Prefetto, un capo di Gabinetto e un vice Ministro con delega al Turismo e Beni Culturali è stata accolta dall’Assessore alla Cultura e al Turismo Avv. Laura Montanti e dal Direttore ai Servizi Culturali dott. Salvatore Denaro.
Ricevuta al Municipio e dopo i saluti e un confronto di idee sugli aspetti legati all’organizzazione e alla offerta turistica e culturale che l’Amministrazione comunale mette in campo per favorire i flussi turistici, la delegazione è stata guidata per le vie della città medievale fino a raggiungere il Castello di Venere dove ha avuto modo di osservare il magnifico paesaggio che si ammira dai giardini del Balio.
A seguire alla delegazione è stato offerto una degustazione di prodotti tipici locali presso l’Enoteca comunale.
Gli ospiti si sono dichiarati entusiasti del borgo medievale ed hanno confermato un interesse economico per il nostro territorio legato a futuri investimenti soprattutto in ambito turistico.

Allegate foto

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (IMG_0280.JPG)IMG_0280.JPG1846 kB28-04-2016 11:1928-04-2016 11:19
Scarica questo file (IMG_0282.JPG)IMG_0282.JPG2474 kB28-04-2016 11:1928-04-2016 11:19