Chiusura cimitero comunale per esecuzione operazioni di esumazione salme nei giorni 9 e 10 maggio 2016

Si rende noto che con Ordinanza Sindacale n. 115 del 03.05.2016, è stata disposta la chiusura del Cimitero Comunale nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 maggio p.v. dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, al fine di consentire di effettuare le operazioni di esumazione ordinaria e straordinaria all’interno del Campo Comune, nel rispetto dell’igiene e sicurezza e per garantire che sia adottata ogni cautela necessaria ad evitare situazioni di disagio agli eventuali parenti dei defunti che volessero comunque presenziare alle operazioni stesse.

I familiari dei defunti interessati alle esumazioni potranno rivolgersi per eventuali informazioni agli Uffici Comunali siti in Via Lido di Venere (ditta CIMER).

ALLEGATA ORDINANZA

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (ORDINANZA CHIUSURA CIMITERO - maggio 2016.pdf)ORDINANZA CHIUSURA CIMITERO - maggio 2016.pdf105 kB05-05-2016 12:0505-05-2016 12:05