Corretta esposizione e differenziazione dei rifiuti solidi urbani - Monitoraggio e controllo presso le utenze domestiche

Assessorato Territorio e Ambiente

A V V I S O

Sarà intensificata nei prossimi giorni dall'Amministrazione Comunale di Erice l'azione di monitoraggio e di controllo presso le utenze domestiche, in particolare quelle condominiali, per la verifica della corretta esposizione e differenziazione dei rifiuti solidi urbani.

L'attività di vigilanza, che prevede l'irrogazione di multe ai trasgressori, verrà effettuata dal Nucleo Ambientale della Polizia Municipale, di concerto con la ditta Aimeri Ambiente, società che gestisce il servizio di nettezza urbana.

Lì, 16 maggio 2016
                                                               L'Assessore all’Ecologia - Avv. Laura Montanti