Servizio di deblattizzazione e disinfestazione del territorio comunale - maggio 2016

L’ASSESSORE IGIENE E SANITA’ D.SSA LAURA MONTANTI

COMUNICA

Che nei gg. 16.17.18. MAGGIO 2016 si procederà al servizio di deblattizzazione con inizio alle ore 14,00 e disinfestazione del territorio comunale con inizio alle ore alle ore 22,00 articolato nel seguente modo:

Pizzolungo- San Cusumano – Borgo San Giuliano- Trentapiedi
Raganzili – Martogna- Piano Guastella - Erice Capoluogo- Difali- Rigaletta -Pegno
Ballata – Napola –San Giovannello –Torrebianca- Casa Santa

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione tenere le finestre chiuse e non lasciare alimenti sui balconi e panni stesi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune al numero telefonico 0923/502262-0923/502261.