Avviso AGGIORNAMENTO CATASTO INCENDI

Città di Erice - Settore VI - Gestione del Territorio - Urbanistica e Pianificazione

SI RENDE NOTO che, al fine di procedere all’aggiornamento del catasto incendi, ai sensi dell’art. 10, comma 2, della Legge 21/11/2000 n. 353, presso l’Albo Pretorio online (a partire dal giorno 18/05/2016) e sul sito internet istituzionale del Comune sono pubblicati, per 30 giorni consecutivi, gli elenchi e le planimetrie relative alle aree i cui soprassuoli sono stati percorsi da incendi nell’anno 2014 redatte Settore VI Gestione del Territorio – Urbanistica e Pianificazione, così come individuate e perimetrate dal SIF (Sistema Informativo Forestale) dell’A.R.T.A.

Si informa che, i proprietari di aree inserite in detti elenchi o chiunque interessato può presentare le proprie osservazioni scritte in forma cartacea presso l’ufficio protocollo o a mezzo PEC all’e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 16/06/2015 termine di pubblicazione.

Gli elaborati tecnici, sono costituiti da: Tav. 1 – Relazione tecnica; Tav. 2 – Inquadramento CTR; Tav. 3 – Inquadramento generale fogli catastali; Tav. 3.1 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.158-186-188; Tav. 3.2 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.138; Tav. 3.3 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.126-127; Tav. 3.4 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.140; Tav. 3.5 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.141-142; Tav. 4 – Elenco particellare aree percorse dal fuoco - Visure catastali; Tav. 5 – Elenco particellare aree vincolate percorse dal fuoco.

Si rende noto, inoltre, che i predetti elaborati tecnici, possono essere anche consultati, a libera visione, presso gli uffici del VI° Settore Gestione Territoriale – Urbanistica e Pianificazione, nei locali comunali in Viale Crocci, n.1 in C/da Rigaletta, nei giorni di ricevimento al pubblico - Lunedì dalle ore 15.30 alle 17.00 e il Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, rivolgendosi al Dott. Geom. Isidoro Caruso tel. 0923-502227 o inviando una e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Geom. Isidoro Caruso

Il Responsabile del VI Settore – Urbanistica e Pianificazione

Arch. Francesco Tranchida

Altre all'avviso, in allegato sono disponibili i seguenti documenti:

-          Tav. 1 – Relazione tecnica;

-          Tav. 2 – Inquadramento CTR;

-          Tav. 3 – Inquadramento generale fogli catastali;

-          Tav. 3.1 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.158-186-188;

-          Tav. 3.2 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.138;

-          Tav. 3.3 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.126-127;

-          Tav. 3.4 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.140;

-          Tav. 3.5 – Individuazione soprassuoli – Vincoli aree particellari Fg.141-142;

-          Tav. 4 – Elenco particellare aree percorse dal fuoco - Visure catastali;

-          Tav. 5 – Elenco particellare aree vincolate percorse dal fuoco.

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Elaborati Tecnici.rar)Elaborati Tecnici.rar5148 kB19-05-2016 10:3019-05-2016 10:30