Finale play-off Trapani / Pescara

Dichiarazione stampa del Sindaco Giacomo Tranchida

Invito tifosi, sportivi ed appassionati, privi del regolare biglietto di accesso allo Stadio - atteso il contenuto numero di posti -, ad evitare qualsivoglia manifestazione di turbativa e/o calca da trasporto sportivo presso i cancelli / ingressi dello Stadio in occasione della determinante partita di stasera.

Pur comprendendo che trattasi di soluzione "subordinata" per quanti diversamente impossibilitati ad assistere in diretta visiva alla partita del cuore, giusta Ordinanza Sindacale, ricordo che sin dalle ore 19 e' possibile condividere presso l'impianto Falcone-Borsellino (cd Campo Bianco) - gestione AICS Trapani - su maxi schermo la diretta della partita.

Raccomando alcune precauzioni minime per evitare che una festa ed il sogno trapanese possa portarsi dietro strascichi minatori della sicurezza e dell'ordine pubblico: divieto assoluto di portare con se sedie, sgabelli, etc., al pari di alcolici e/o bottiglie e lattine di qualsivoglia tipo di bevanda.

I veri tifosi e sportivi trapanesi, quelli che hanno a cuore le sorti della propria squadra e l'immagine vincente delle proprie Città, sanno benissimo che intanto e con riconfermata dedizione debbono prioritariamente far vincere la civile convivenza e sicurezza sociale a maggior ragione davanti a tanta speranza e attesa per la squadra del cuore: FORZA TRAPANI, ALE' GRANATA.

GIACOMO TRANCHIDA / Sindaco di Erice