Servizio di deblattizzazione e disinfestazione del territorio comunale - Luglio 2016

L’ASSESSORE IGIENE E SANITA’ AVV. LAURA MONTANTI

COMUNICA

Che nelle giornate del 4, 5 e 6 luglio 2016, si procederà al servizio di deblattizzazione con inizio alle ore 14,00 e al servizio di disinfestazione del territorio Comunale con inizio alle ore 22,30, articolato nel seguente modo:

- Trentapiedi- Borgo San Giuliano - San Cusumano – Pizzolungo –Lungomare Dante Alighieri

- Rigaletta - San Giovannello – Raganzili – Martogna - Piano Guastella – Erice - Difali

- Ballata – Napola – Torrebianca - Casa Santa – Pegno

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione, a tenere le finestre chiuse, evitare di stendere panni e non lasciare alimenti sui balconi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune al numero telefonico 0923/502262-0923/502261.

Lì, 28 giugno 2016