Servizio di deblattizzazione e disinfestazione del territorio comunale - fine luglio 2016

L’ASSESSORE IGIENE E SANITA’ AVV. LAURA MONTANTI

COMUNICA

Che nelle giornate del 25 - 26 - 27 luglio 2016 si procederà al servizio di deblattizzazione con inizio alle ore 14,00 e al servizio di disinfestazione del territorio Comunale con inizio alle ore 23,00, articolato nel seguente modo:

Trentapiedi-Borgo San Giuliano- San Cusumano – Pizzolungo –Lungomare Dante Alighieri

Raganzili- Casa Santa – Rigaletta - Pegno

Ballata- Napola- Torrebianca- Difali- Erice- Martogna-Piano Guastella–

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione a tenere chiuse le finestre e non lasciare alimenti sui balconi e panni stesi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune al numero telefonico 0923/502262-0923/502261.