Calendario disinfestazione del territorio comunale - agosto 2016

L’ASSESSORE IGIENE E SANITA’ AVV. LAURA MONTANTI

COMUNICA

Che in data 17 - 18 - 19 AGOSTO 2016 si procederà al servizio di disinfestazione del territorio comunale con inizio alle ore 23,30, articolato nel seguente modo:

•  Trentapiedi - Borgo San Giuliano - San Cusumano – Pizzolungo – Lungomare Dante Alighieri
  •  Raganzili - Casa Santa – Rigaletta-Pegno
  •  Ballata – Napola – Torrebianca – Difali – Erice – Martogna - Piano Guastella

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione a tenere le finestre chiuse e non lasciare alimenti sui balconi e panni stesi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate dagli interessati presso l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune al numero telefonico 0923/502262-0923/502261.

lì, 9 agosto 2016