Approvato in Consiglio il bilancio previsionale 2016/2018

È stato approvato stamani dal Consiglio Comunale di Erice il bilancio previsionale triennale 2016/2018, secondo le nuove regole dell'armonizzazione contabile.

Illustrato dal Ragioniere Generale dott. Antonio Pugliesi, il bilancio non prevede -per espresso divieto legislativo- alcun aumento dei tributi comunali.
L'Assessore alle Finanze Avv. Laura Montanti, presente in consiglio, ha ringraziato il nuovo collegio dei Revisori e l'Ufficio Finanziario che, anche avvalendosi di un diverso assetto organizzativo, ha potuto definire il bilancio in tempi più ragionevoli rispetto al passato.