#Erice'trailcieloeilmare

Tra il cielo e il mare ..buone news da Erice Città di Pace e per la Scienza. In "cielo", dal riconoscimento di Borgo fra i più Belli d'Italia a set d'eccellenza di "in guerra per amore" di PIF a candidata finalista (unicum con l'agro ericino) per la Capitale Italiana della Cultura 2018. A valle, fino al mare ..firmato oggi con l'impresa aggiudicataria il contratto d'inizio lavori per 6 milioni € per urbanizzazioni e lavori alle palazzine popolari di San Giuliano. Entro novembre in gara altri 7 milioni € per i progetti del Piano per le Città: urbanizzazione Trentapiedi e riqualificazione Lungomare Dante Alighieri. Per fine mese incontro del Sindaco Tranchida e dell'Assessore alle Grandi Opere e Progetti Mauro con i cittadini e gli imprenditori dei coincidenti quartieri della Zona Franca Urbana.

___________________________________________________________________

Data: 15 novembre 2016 18:10:00 CET
Oggetto: Shot List CI2018 - Congratulazioni dalla Rete delle Città della Cultura
Sig. Sindaco,
a nome della Rete delle Città della Cultura porgiamo le più vive congratulazioni per l’importante risultato raggiunto con la nomina nella short list delle candidate a Capitale Italiana 2018.
Con viva cordialità
Francesca Velani