AVVISO PUBBLICO RELATIVO AD UNA PROPOSTA PROGETTUALE PER L'AFFIDAMENTO DELL'ENOTECA LOCALE IN ERICE, CENTRO STORICO.

E’ stato pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento a terzi dell’Enoteca locale sita in Erice Centro Storico per un periodo di anni 3.
L’avviso è scaricabile dal  portale del Comune di Erice – Albo Pretorio – www.comune.erice.tp.it, oppure al seguente link:
-  http://pubblicazioni.saga.it/publishing/AP/docDetail.do?docId=198961&org=erice
L’avviso scade il 7 dicembre 2016 alle ore 12.00.

Per eventuali ulteriori informazioni Settore 7° - Turismo, Cultura e Centro Storico, via Vito Carvini (Palazzo Sales), Erice - tel. 0923.502371/2

Allegati:
FileDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (scansione_1 - avviso.pdf)scansione_1 - avviso.pdf167 kB22-11-2016 14:1222-11-2016 14:12