CONTRATTO DI QUARTIERE II – SAN GIULIANO / ERICE

Sotto l'albero di Natale l'avvio dei lavori per la manutenzione straordinaria degli alloggi popolari (IACP) e per la realizzazione di diverse opere pubbliche

Lo scorso 15.11.2016 è stato finalmente possibile sottoscrivere il contratto per i lavori in oggetto (giusto bando di gara del 18/12/2015 e aggiudicato dallo UREGA regionale all'ATI MI.CO s.r.l - CO.GER s.r.l. di Mussomeli - CL) per un importo di soli lavori di € 4.809.994,39 oltre somme a disposizione per € 1.190.005,61 pari a complessivi €. 6.000.000. Nelle prossime settimane, compatibilmente con il ponte delle imminenti festività natalizie, verranno consegnati ed a seguire avviati gradualmente i lavori.
Allegato al presente comunicato, la scheda tecnica di dettaglio di tutti i lavori interessanti il corrente appalto, in favore degli alloggi / palazzine popolari dello IACP nonché per le nuove opere interessanti il miglioramento della viabilità e gli immobili comunali.
Nelle more dell'avvio dei lavori suddetti, atteso che gli stessi in larga parte interesseranno la quotidiana vita delle famiglie, sia direttamente (taluni lavori in seno agli alloggi/palazzine) che indirettamente (esterni e cortili delle palazzine per lavori di allocazione delle cisterne), con inevitabili e conseguenti più o meno lievi disagi, L'Amministrazione Tranchida ha indetto un pubblico incontro informativo con le famiglie e cittadini del popoloso quartiere di San Giuliano alla presenza della Direzione dei Lavori e dell'Impresa aggiudicataria degli stessi, che avrà luogo DOMANI VENERDI’ 16 dicembre 2016 ore 16'30 presso il Centro Sociale Comunale "Peppino Impastato / Vittima di Mafia" in via Ignazio Poma.

L'Assessore alle Grandi Opere & Progetti                                            Il Sindaco
                  GianVito Mauro                                                      Giacomo Tranchida

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (contratto di quartiere San Giuliano - scheda tecnica.doc)contratto di quartiere San Giuliano - scheda tecnica.doc30 kB