FEDERICINA 2017: a Erice dal 2 al 4 giugno la quarta edizione della Festa Federicina

Torna ad Erice la Festa dedicata a "Federico III d'Aragona, Re di Sicilia", organizzata dal Gruppo Medievale Monte San Giuliano con il patrocino del Comune di Erice.

Da venerdì 2 a domenica 4 giugno Erice offrirà ai visitatori un fine settimana ricco di  rievocazioni medievali che interesseranno tutte le vie e le piazze dell'antico borgo.
In programma sfilate con costumi d'epoca, esibizioni con giullari, tamburi e sbandieratori, spettacoli di giocoleria, duelli cortesi, giochi equestri, la ricostruzione di un villaggio medievale, degustazioni enogastronomiche e il raduno regionale "Cortei Storici di Sicilia".

In allegato il programma completo della manifestazione.