Determine Sindacali 2004

Determine Sindacali (Dicembre 2004)

SEDUTA DEL 09.12.2004

 

N. 65 del registro

 

OGGETTO: D.P.R. 28 Maggio 2001 n. 311 art.4 Nomina Commissione Comunale Pubblici di Vigilanza - Inserimento rappresentante lavoratori dello spettacolo.-

 

SEDUTA DEL 22.12.2004

 

N. 66 del registro

 

OGGETTO: Impinguamento capitolo servizio nettezza urbana. Fondo di riserva.

 

SEDUTA DEL 23.12.2004

 

N. 67 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt.166 e 176 del D.lgs. n. 267/00 per la concessione dell'esenzione Ta.r.s.u. ex art. 67 del D.Lgs 507/93.

 

 

 

SEDUTA DEL 27.12.2004

 

N. 68 del registro

 

OGGETTO: Proroga dell'incarico ao Sig. Caleri Luigi per prestazioni professionali quale esperto collaboratore per implementazione del progetto Sonar - S7 PENSIONI.-

 

SEDUTA DEL 28.12.2004

 

N. 69 del registro

 

OGGETTO: Variante generale al Piano Regolatore alla luce delle linee guida del P.T.P.R., del P.T.P. ambito 1 e di tutti gli strumenti sovracomunali e programmi complessi e di iniziativa comunitaria. Affidamento incarico di progettazione. - Incarico al gruppo di progettazione - nomina del responsabile dell'Ufficio di Piano.-

 

N. 70 del registro

 

OGGETTO: Affidamento incarico del consulente pianificatore territoriale dell'ufficio di piano comunale di Erice (TP) costituito con delibera di G.M. n° 126 del 29/10/2004.-

 

SEDUTA DEL 29.12.2004

 

N. 71 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli art. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000 per l'adesione alla proposta "Laboratorio di Restauro" dell'Associazione Arcobaleno.-

 

SEDUTA DEL 30.12.2004

 

N. 72 del registro

 

OGGETTO: Rinnovo incarico a tempo determinato al dott. Gildo La Barbera quale esperto - consulente del Sindaco in discipline economico - finanziarie e contabili, ai sensi dell'art. 14 della L.R. n° 7/1992 e successive modifiche ed integrazioni.-

 

N. 73 del registro

 

OGGETTO: Rinnovo incarico a tempo determinato all'Avv. Carmelo Castelli quale esperto - consulente del Sindaco per le discipline amministrative e legali, ai sensi dell'art. 14 della L.R. n° 7/1992 e successive modifiche ed integrazioni.-

 

N. 74 del registro

 

OGGETTO: Prosecuzione incarico a tempo determinato di responsabile del S.U.A.P. alla dott.ssa Andreana Patti.-

 

N. 75 del registro

 

OGGETTO: Stabilizzazione incarichi di supporto agli organi di direzione politica.-

 

SEDUTA DEL 31.12.2004

 

N. 76 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico professionale per la progettazione esecutiva dei lavori di "protezione consolidamento versanti, centri abitati e infrastrutture" - Misura 1.07 - Bacino del fiume Lenzi Baiata - Area compresa fra il Centro Storico di Erice ed il Cimitero Comunale dei Cappuccini.-

 

N. 77 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico professionale per la redazione della indagine geologica, per le indagini geognostiche e per la valutazione di impatto ambientale per i lavori di "protezione consolidamento versanti, centri abitati e infrastrutture" - Misura 1.07- Bacino del fiume Lenzi Baiata - Area compresa fra il Centro Storico di Erice ed il Cimitero Comunale dei Cappuccini.-

 

N. 78 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico professionale per la redazione dello studio geostrutturale e del rilievo plano-altimetrico per i lavori di "protezione consolidamento

 

versanti, centri abitati e infrastrutture" - Misura 1.07- Bacino del fiume Lenzi Baiata - Area compresa fra il Centro Storico di Erice ed il Cimitero Comunale dei Cappuccini.-

 

N. 79 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico professionale per il coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativo alla progettazione esecutiva dei lavori di "protezione consolidamento versanti, centri abitati e infrastrutture" - Misura 1.07- Bacino del fiume Lenzi Baiata - Area compresa fra il Centro Storico di Erice ed il Cimitero Comunale dei Cappuccini.-

 

 

Determine Sindacali (Novembre 2004)

SEDUTA DEL 04.11.2004

 

N. 60 del registro

 

OGGETTO: Chiusura al pubblico degli Uffici Comunali di c.da Rigaletta per il giorno 5 Novembre 20040.-

 

SEDUTA DEL 18.11.2004

 

N. 61 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico a titolo gratuito all'Avv. Agostino Ennio La Scala per prestazioni professionali quale collaboratore tecnico esterno di alta qualificazione per le problematiche inerenti il coordinamento delle politiche finanziarie del Comune di Erice con la programmazione finanziaria ed economica degli enti sovraordinati.-

 

N. 62 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico a titolo gratuito al Sig. Giuseppe Maurici per prestazioni professionali quali collaboratore tecnico di alta qualificazione per le problematiche inerenti la riqualificazione e valorizzazione dei fondali e del litorale di Erice mare.-

 

SEDUTA DEL 25.11.2004

 

N. 63 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.L.gs n. 267/00 per la realizzazione del seminario sul Diritto di Famiglia promosso dalla Curia Vescovile della Diocesi di Trapani.

 

N. 64 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.L.gs n. 267/00 per la realizzazione della XX settimana Internazionale di Musica Medioevale e rinascimentale proposta dall'azienda provinciale del Turismo di Trapani.

 

Determine Sindacali (Ottobre 2004)

SEDUTA DELL' 01.10.2004

 

N. 48 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico professionale per la redazione del "Progetto definitivo di completamento della Scuola Media Pagoto in località Casa Santa.

 

SEDUTA DEL 04.10.2004

 

N. 49 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva degli art. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/00, ai fini della corresponsione dell'indennità per interdizione dal lavoro art. 16 e seguenti D.Lgs. n. 151/2001 e succ. mod. ed integrazioni.

 

N. 50 del registro

 

OGGETTO: Nomina dell'Assessore Onofrio Fratello alla carica di Vice Sindaco.

 

N. 51 del registro

 

OGGETTO: Destinazione degli Assessori ai singoli rami dell'Amministrazione.

 

SEDUTA DEL 05.10.2004

 

N. 52 del registro 

 

OGGETTO: "Rinnovo incarico alla dott.ssa Nicoletta Bonura di medico competente in medicina del lavoro, ai sensi del Decreto Legislativo n. 626 del 19 09.94 - Prelievo dal fondo di riserva"

 

SEDUTA DELL'11.10.2004

 

N. 53 del registro

 

OGGETTO: "Presentazione progetto a valere sui finanziamenti  previsti dalla circolare dello 8 luglio 2004 dell'Assessorato dell'Agricoltura e delle Foreste (direttive per la redazione del programma di attività di valorizzazione e promozione del territorio montano (fondo regionale per la montagna ex art. 61 della legge regionale n. 2/2002) pubblicata sulla gurs n. 34 del 13 agosto 2004.

 

SEDUTA DEL 14.10.2004

 

N. 54 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.L.gs. n. 267/2000 per la realizzazione di due iniziative artistico culturali

 

SEDUTA DEL 18.10.2004

 

N. 55 del registro

 

OGGETTO: Nomina del dott. Bruno Angelici quale componente del nucleo di valutazione in sostituzione del dott. Carlo Pisciotta.-

 

SEDUTA DEL 21.10.2004

 

N. 56 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt 166 6 176 del DLGS n. 267/00, per oneri sociali a carico Ente ai fini della corresponsione dell'indennità di interdizione dal lavoro  art. 16 e seguenti D. Lgs n. 151/2001 e succ. mod. ed integrazioni Sig.ra Fontana Beatrice.

 

N. 57 del registro

 

OGGETTO: Conferimento ncarico di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità con convenzione a termine ex art. 51 comma 7 della L. 142/90 come modificato dall'art. 13 comma 1 della L. 3 Agosto 1999 n. 265 ed in ossequio al quadro normativo di recepimento di cui alle LL.RR. 11.11.1991 n. 48, 26 agosto 1992 n. 7 art. 13, 7 settembre 1998 n. 23 nonché a norma dell'art. 40 comma 1 lettera c) del vigente regolamento comunale di organizzazione degli uffici e dei servizi. 

 

SEDUTA DEL 29.10.2004

 

N. 58 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.L.gs. n. 267/00 per la realizzazione della XI Rassegna dei film d'autore proposta dal Centro Stuidi e Ricerche "Spazio Tremila".

 

N. 59 del registro

 

OGGETTO:  Conferimento incarico di collaborazione coordinata continuativa alla Sig.ra Rosaria Parrinello quale componente dello Staff  del Sindaco

 

Determine Sindacali (Settembre 2004)

SEDUTA DEL 02.09.2004 

 

N. 42 del registro

 

OGGETTO: Destinazione dell'Ass.re Nicola Mazarese ai singoli rami dell'Amministrazione e modifica attribuzione branche amministrative dell'Ass.re Antonino Barbera.

SEDUTA DEL 28.09.2004

 

N. 43 del registro

 

OGGETTO: Surroga dell'Assessore Sig. Vito Callotta con il Sig. Antonino Sugamele.

 

N. 44 del registro

 

OGGETTO: Surroga dell'Assessore Sig. Antonino Virzì con il Sig. Onofrio Fratello.

 

N. 45 del registro

 

OGGETTO: Surroga dell'Assessore dimissionario Sig. Pietro Castiglione con il Sig. Santo Vassallo.

 

N. 46 del registro

 

OGGETTO: Revoca del Sig. Leonardo Mione dalla carica di Assessore e vice Sindaco e sua sostituzione  con il Sig. Clemente Ferro.

 

N. 47 del registro

 

OGGETTO: Nomina del Sig. Michele Mauro Cavarretta alla carica di Assessore.

 

Determine Sindacali (Agosto 2004)

SEDUTA DEL 02.08.2004

 

N  37 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico a tempo determinato al Dott. Carlo Pisciotta quale collaboratore assegnato agli uffici posti alle dirette dipendenze del Sindaco ai sensi del vigente Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

 

SEDUTA DEL 05.08.2004

 

N  38 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal Fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs n. 267/00 per l'attivazione di una convenzione con il Circolo Tennis Trapani per l'attivazione di una scuola convenzione con il Circolo Tennis in Erice Capoluogo.

 

SEDUTA DELL'11.08.2004

 

N. 39 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva ai sensi degli artt. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/00 per la realizzazione  del programma delle manifestazioni estive 2004.-.

 

SEDUTA DEL 12.08.2004

 

N. 40 del registro

 

OGGETTO: Nomina a carattere temporaneo, del sostituto del Responsabile del IV settore "Gestione Tributi ed Entrate Tributarie".-.

 

SEDUTA DEL 19.08.2004

 

N. 41 del registro

 

OGGETTO: Surroga dell'Assessore dimissionario Sig.ra Maria Lorella Chirco con la Sig.ra Nicola Mazarese.

 

Determine Sindacali (Luglio 2004)

SEDUTA DEL 02.07.2004

 

N. 27 del registro

 

OGGETTO: "Conferimento incarico al Sig. Caleri Luigi per prestazioni professionali quale esperto collaboratore per implementazioni del Progetto Sonar - S7 PENSIONI".-

 

N. 28 del registro

 

OGGETTO: Prosecuzione incarico a tempo determinato di Responsabile del S.U.A.P. alla Dott.ssa Andreana Patti.-

 

SEDUTA DL 05.07.2004

 

N. 29 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico professionale per il collaudo statico e tecnico - amministrativo relativo ai lavori di costruzione di un asilo - nido in località Raganzile, Via Cosenza.-

 

N. 30 del registro

 

OGGETTO: Nomina Responsabile del Servizio Settore X - Polizia Municipale ed attribuzione delle funzioni di cui all'art. 51, commi 2 e 3 della L. 8 Giugno 1990 n. 142.

 

SEDUTA DEL 07.07.2004

 

N. 31 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico al Segretario Generale Dr. Gian Paolo Di Giovanni, in rapporto alle funzioni di Direttore Generale ai sensi dell'art. 51 bis. Comma 4 della L. 142/90 (oggi trasposto nell'art. 108 comma 4 del D.Lgs. 267/00), come introdotto dall'art. 6 della L. 127/97, già recepito con l'art. 2 comma 3 della L.R. 07/09/1998 n. 23.

 

SEDUTA DEL 15.07.2004

 

N. 32 del registro

 

OGGETTO: Servizio di assistenza tecnica e consulenza finalizzata all'attuazione del progetto "Lo sviluppo sociale - Le risorse e i servizi per lo sviluppo integrato". Affidamento incarico.-

 

SEDUTA DEL 22.07.2004

 

N. 33 del registro

 

OGGETTO: sostituzione componente della Commissione toponomastica a seguito dimissione dell'arch. Grazia Saladino.-

 

N. 34 del registro

 

OGGETTO: Prelevamento dal Fondo di Riserva ai sensi degli art. 166 e 176 del D.Lgs. n. 267/2000, ai fini dell'equo indennizzo spettante ai dipendenti comunali Sig.ri Noto Nicolò e Martinez Stefano (46).-

 

SEDUTA DEL 29.07.2004

 

N  35 del registro

 

OGGETTO: Surroga componente della commissione edilizia comunale Dott.ssa Di Sparti Francesca con l'Arch. Termini Benedetto. 

 

N  36 del registro

 

OGGETTO: Prosecuzione incarico di collaborazione coordinata continuativa alla Sig.ra Rosaria Parrinello quale componente dello Staff del Sindaco.

 

Determine Sindacali (Giugno 2004)

SEDUTA DEL 08.06.2004

 

N 26 del registro

 

OGGETTO: Differimento del rientro settimanale ordinario dei dipendenti comunali previsto per lunedì 14 giugno al martedì 15 giugno 2004.

 

Determine Sindacali (Maggio 2004)

SEDUTA DEL 13.05.2004

 

N. 23 del registro

 

OGGETTO: Nomina del Segretario Generale quale Presidente della delegazione trattante di parte pubblica.

 

SEDUTA DEL 24.05.2004

 

N. 24 del registro

 

OGGETTO: Modifica determinazione sindacale n. 38/2002. Designazione Segretario V Commissione Consiliare.

 

SEDUTA DEL 31.05.2004

 

N 25 del registro

 

OGGETTO: Prosecuzione incarico di collaborazione coordinata continuativa alla Sig.ra Rosaria Parrinello quale componente dello Staff del Sindaco.

 

Determine Sindacali (Aprile 2004)

SEDUTA DEL 18.04.2004 

 

N. 18 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico professionale per razionamento dell'area compresa fra le vie A. Volta, S.Anna, S.F. Di Paola e Argenteria in località Casa Santa. 

 

SEDUTA DEL 19.04.2004

 

N. 19 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico a titolo gratuito al Dr. G.ppe Baiata per prestazioni professionali quale collaboratore tecnico di alta qualificazione per le problematiche inerenti il miglioramento dei livelli di efficacia ed efficienza del servizio idrico nel territorio di Erice. 

 

N. 20 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico a titolo gratuito all'Ing. Carlo Guarnotta   per prestazioni professionali quale collaboratore tecnico di alta qualificazione per le problematiche inerenti il miglioramento dei livelli di efficacia ed efficienza del servizio idrico nel territorio di Erice. 

 

SEDUTA DEL 23.04.2004

 

N. 21 del registro

 

OGGETTO: Servizio di assistenza tecnica e di consulenza per l'ampliamento e l'aggiornamento del sito del Comune. Conferimento incarico di collaborazione esterna ad alto contenuto professionale. 

 

SEDUTA DEL 30.04.2004

 

N. 22 del registro

 

OGGETTO: Decreto delle funzioni di Messo Notificatore al Sig. Noto Nicolò ai sensi dell'art. 67 del Regolamento ordinamento Uffici e Servizi.

Determine Sindacali (Marrzo 2004)

SEDUTA DEL 03.03.2004

 

N. 10 del registro

 

OGGETTO: International Tourism Exchange di Berlino dal 12 al 16 Marzo 2004. Partecipazione dei rappresentanti della Giunta Comunale.

 

SEDUTA DEL 05.03.2004

 

N. 11 del registro

 

OGGETTO: Nomina membri elettivi ed esperti della Commissione Edilizia Comunale - Costituzione organo.

 

SEDUTA DEL 08.03.2004

 

N. 12 del registro

 

OGGETTO: Rideterminazione dell'indennità di posizione del Segretario Generale Dott. Gian Paolo Di Giovanni, per effetto del contratto decentrato integrativo nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali sottoscritto in data 22.12.2003 ai sensi dell'art. 41 comma 4 del vigente CCNL.

 

SEDUTA DEL 16.03.2004

 

N. 13 del registro

 

OGGETTO: Designazione del Responsabile del "Contratto di Quartiere II" Quartiere "San Giuliano".

 

N. 14  del registro

 

OGGETTO: Conferimento funzioni di "Delegato Sindaco" della frazione di Trentapiedi.

 

N. 15 del registro

 

OGGETTO: Conferimento funzioni di "Delegato Sindaco" della frazione di CASA SANTA.

 

SEDUTA DEL 23.03.2004

 

N. 16 del registro

 

OGGETTO: Conferimento incarico di collaborazione coordinata continuativa alla Sig.ra Rosaria Parrinello quale componente dello Staff del Sindaco.

 

N. 17 del registro

 

OGGETTO: Determinazione dell'importo della Tassa Rifiuti Solidi Urbani per l'anno 2004.

 

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies. Per saperne di piu'

Ok

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies.