Concerto in diretta streaming sulla pagina Facebook domani, 31 dicembre 2020, alle ore 18

Pubblicato il 30 dicembre 2020 • Cultura

Per salutare il nuovo anno un concerto che parte da uno dei borghi più belli d’Italia: Erice.

Sarà un docu-concert perché, oltre la musica di qualità saranno proposte al pubblico del web delle suggestive immagini e delle interessanti interviste.

Erice, nella persona del suo sindaco Daniela Toscano, e dell’assessore regionale al turismo Manlio Messina auspicano un 2021 come l’anno del ritorno.
Ritorno alla vita in tutti i sensi. Ma un ritorno soprattutto di un turismo che possa riprendere ad apprezzare le innumerevoli bellezze del Borgo.

Angelo Butera, che cura la direzione artistica di Erice è jazz 2021,  ha voluto trasmettere per fine anno questo evento musicale per dare appuntamento a tutti il 31 dicembre 2021 a Piazza Della Loggia.

Voci: Tony Piscopo, Giuliana Di Liberto e Pamela Barone

Antonio Zarcone Piano

Francesco Buzzurro Chitarra

Giacomo Tantillo Tromba

Gabrio Bevilaqua Contrabbasso

Fabrizio Giambanco Batteria

Repertorio di Standard Jazz, celebri colonne sonore e brani della tradizione Natalizia.

Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming il 31 dicembre 2020 alle ore 18,00 nelle pagine facebook di Zanzibar Eventi - Globo Management e Comune di Erice.

Il concerto è patrocinato dall’Assessorato Regionale Al Turismo