Ricevute negli uffici comunali le atlete della Handball Erice

Pubblicato il 4 settembre 2020 • Sport

Questa mattina il Vice Sindaco Gianni Mauro e gli assessori Rossella Cosentino, Paolo Genco e Vincenzo Giuseppe Di Marco hanno ricevuto negli uffici comunali di Contrada Rigaletta le atlete della Ac Life Style Handball Erice. La società ericina, che svolge la propria attività al PalaCardella, è reduce da una brillante promozione nel campionato di pallamano di Serie A1 femminile. Vice Sindaco ed assessori hanno consegnato una targa ricordo ed un piatto in ceramica ericina alle atlete ed ai dirigenti che le hanno accompagnate. La Handball Erice, invece, ha donato al Comune un gagliardetto, una gigantografia di una foto di squadra ed una maglia celebrativa, ringraziando l’amministrazione per il supporto ricevuto nel raggiungimento dell’obiettivo sportivo e per la possibilità di fruire del Pala Cardella.

«Abbiamo accolto con grande piacere le atlete ed i dirigenti di questa società che tanto onore sta regalando all’intera comunità ericina, sia in termini sportivi che sociali – commenta l’assessora allo sport, Rossella Cosentino -. Infatti, oltre ai meritori risultati ottenuti sul campo, questa società si sta anche distinguendo per l’impegno mostrato in tematiche importanti come la lotta alla violenza contro le donne e contro gli animali ed al bullismo. Adesso – conclude l’assessora – tiferemo tutti per la Handball Erice, sperando che possa centrare anche in questa stagione traguardi sportivi altrettanto importanti».