Stage di atleti del Park Tennis Club Genova al Circolo tennis di Erice

Pubblicato il 16 luglio 2021 • Sport

Un gruppo di allievi del Park Tennis Club Genova, allenati dal tennista ericino Gianluca Naso (già numero 170 del ranking ATP), ha scelto Erice per effettuare uno stage tecnico di una settimana che ha preso il via in questi giorni. Gli atleti, guidati proprio da Gianluca Naso e dal collaboratore Massimo Gaggino, sono ospiti della sede estiva del Circolo tennis di Erice “CT Ing. Rocco Ricevuto Asd”.

«I ragazzi avranno infatti la possibilità non soltanto di allenarsi nei campi di tennis ericini, ma anche di poter ammirare le bellezze del nostro territorio e, in particolare, del centro storico – commentano la sindaca Daniela Toscano e l’assessora allo sport Rossella Cosentino -. Ringrazio dunque calorosamente Gianluca ed il Park Tennis Club Genova per aver scelto Erice per questo stage che costituisce per noi anche una vetrina promozionale, oltre che un motivo di orgoglio».

Il maestro Enzo Naso ed il presidente del circolo Ezio Ricevuto hanno espresso soddisfazione ed hanno anticipato la possibilità di ripetere l’iniziativa nei prossimi anni.