Concesso patrocinio gratuito per le riprese del film “Stranizza”

Pubblicato il 18 gennaio 2022 • Comune

La giunta comunale (delibera n.2 del 13/01/2022) ha concesso il patrocinio gratuito alla casa di produzione cinematografica Bibi Film Tv Srl per le riprese televisive del film “Stranizza”, previste nel territorio ericino nei mesi di febbraio e marzo 2022. La pellicola è diretta dal regista Roberto Andò e narrerà una parte della vita di Luigi Pirandello.

«Ancora una volta il nostro territorio sarà oggetto di interesse da parte delle case cinematografiche, grazie anche al protocollo d’intesa stipulato con la Trapani Film Commission – commentano la sindaca Daniela Toscano e l’assessora Rossella Cosentino -. Ringraziamo pertanto la produzione per aver scelto Erice, per noi è motivo di grande orgoglio e la accoglieremo come sempre con ospitalità ed entusiasmo. La realizzazione delle riprese avrà infatti un ottimo ritorno di immagine per il nostro territorio, nell’ottica della sua valorizzazione e della relativa promozione turistica».